Magazine - PopUppens

18 gennaio | NEWS

Il Pop-up restaurant di Noma Copenhagen in Messico

Uno dei più grandi chef del mondo lancia a Tulum un ristorante pop-up per 7 settimane e incassa 4 milioni

“Volevamo solo andare in Messico“ ha detto a Vogue.

E così René Redzepi, lo chef numero uno al mondo nella classifica dei 50 Best Restaurant, mentre il Noma di Copenhagen chiude i battenti della sua sede storica, per trasferirli in un’altra zona della città, è volato con il suo staff a Tulum.

 

 

Noma Mexico è il quarto pop-up restaurant di René Redzepi, un ristorante a tempo determinato che coniuga lo stile Noma con la scoperta di nuove culture, Paesi e sapori.

Il ristorante ha aperto in una location mozzafiato immersa nella giungla per 7 settimane e ha servito oltre 7.000 pasti da circa 600 dollari ciascuno!

 

 

Redzepi è famoso per l’uso e la ricerca diretta di ingredienti locali, e la loro unione ai sistemi di cottura e tradizioni locali e all’esperienza dello chef migliore al mondo, ha dato vita a qualcosa che era più di un semplice piatto. Ogni pasto era un’esperienza irripetibile!

Il ristorante pop-up ha chiuso definitivamente domenica 28 maggio 2017.

 

 

 

Redzepi ha servito migliaia di cene e vissuto in un paradiso tropicale mentre la sede del suo locale veniva ristrutturata.

 

Esperienza di grande ispirazione, no?

Se sei uno chef, se hai un progetto di cucina sperimentale che vuoi testare su un pubblico reale, attraverso un evento di degustazione, un pranzo a tema o un ristorante pop-up in uno dei nostri spazi temporanei, contattaci e ti aiuteremo a mettere in pratica la tua idea.

Leggi anche
Leggi anche

28 febbraio | News

La Textile Wave inonda Rinascente

Una selezione dei migliori marchi contemporanei del mondo del tessile irrompe negli store Rinascente di tutta Italia.  È la Textile

11 maggio | News

Not After Ten apre due pop-up stores in Rinascente

Due pop-up per il lancio della coloratissima Capsule Collection di Not After Ten. Il brand dell'influecer milanese Veronica Ferraro ha scelto due

23 agosto | News

Un ristorante pop-up a tema Alice nel Paese delle Meraviglie sta per arrivare in una location segreta

Una nuova esperienza culinaria sta arrivando a Chelmsford ed è matta almeno quanto il famoso Cappellaio! Il ristorante pop-up "Alice in

28 agosto | News

Lancome apre il primo flagship store virtuale

Come annunciato all’inizio di agosto il celebre brand Lancôme, debutta ogggi con un flagship store virtuale per promuovere il suo Advanced

Instagram

@popUppens

Ultimi articoli

  • 23 agosto 2019

    Un ristorante pop-up a tema Alice nel Paese delle Meraviglie sta per arrivare in una location segreta

  • 28 agosto 2019

    MUJI apre un pop-up store a SoHo

  • 11 maggio 2022

    Not After Ten apre due pop-up stores in Rinascente

  • 24 gennaio 2018

    Perché Pop Uppens?

Pop Uppens

Sei un designer, uno chef, un retailer?

Uno spazio è quello che ti serve per mostrare la tua idea ad un pubblico reale, testare il tuo prodotto, organizzare un corso o realizzare un evento. Noi di Pop Uppens te ne diamo uno virtuale qui. per mostrare il tuo progetto, entrare in contatto con la nostra community di creativi e dare vita a collaborazioni o magari cercare insieme uno spazio da condividere.

Trova il tuo spazio