Log in

non posteremo nulla senza il tuo consenso

oppure

Con il Log In accetti i Termini e Condizioni di Pop Uppens

Join Pop Puppens

non posteremo nulla senza il tuo consenso

oppure

I VLTN Pop-up Stores di Valentino

, -

  • 00 - 00

La collezione Resort 2018 Valentino, è apparsa in 5 pop-up stores in tutto il mondo. La storica Maison di moda sceglie un modo di raccontarsi del tutto inedito, dimostrando di saper sempre essere al passo con i tempi.

 

{IMAGE_0}

 

Così i VLTN Pop Up Stores, questo il loro nome, sono apparsi a Tokyo, New York, Hong Kong, Shanghai e Seoul.

Gli spazi di questa serie di temporary stores, aperti a novembre 2017, richiamano nel design tutta la maginificenza delle boutique Valentino, attraverso la concretezza del materiali utilizzati per l'allestimento, i colori primari e la presenza di elementi urbani decontestualizzati quali i cesti da basket.

 

{IMAGE_1}

 

All’interno di questi specialissimi pop-up, sono state vendute, oltre alla collezione Resort 2018, delle limited editions di accessori sportivi, come palle da basket, tappetini per yoga, baseball cap e delle personalizzate Free Rockstud Spike bag, sneakers e sandali.

 

Anche i brand storici e più affermati della moda di casa nostra, utilizzano gli spazi temporanei e l’innovativo strumento del pop-up retail, per restare al passo con la velocità con cui il mondo del fashion si muove e per veicolare prodotti sempre nuovi ad un pubblico che di certo non vuole restare indietro sulle ultime tendenze.

Ultimi pop-up

  • 09 Novembre 2019

    Puglia Beer Expo

  • 07 Ottobre 2019

    Panettone Day Temporary Store

  • 06 Settembre 2019

    PhEST 2019

  • 31 Agosto 2019

    Réalisation Par Pop-Up da Harrods

  • 12 Settembre 2019

    Growth Hacking Ladies Meetup