Magazine - PopUppens

09 luglio | STORIE

Bar Project Academy e I pop-up bar

L'arte del bartending negli spazi pop-up

Negli ultimi anni la cultura del buon bere e soprattutto del bere consapevole, vive una fase di grande fermento. “Mixology”, “brewing” o “ice carving” sono parole che cominciano a trovare spazio nel linguaggio collettivo, complici le nuove tendenze e la riscoperta di antiche ricette. 

BarProject nasce nel 2008 dalla passione di Claudio Lepore, capace nei successivi anni di costruire intorno alla sua idea una realtà fatta di professionisti del bartending e di servizi legati al mondo del beverage, in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre nuovo e stimolante.

 

 

La scuola offre corsi di formazione di diverse tipologie, mirati e dagli standard elevati, consulenza per attività in fase di apertura e servizi catering per ogni occasione.

Prestando massima attenzione alle nuove correnti e all’educazione del bere miscelato, BP Academy è ormai un’azienda leader, capace di preparare al meglio le nuove generazioni di bartender e barlady.

 

 

BP Academy è promotore di “Splash”, Beverage & Hospitality Festival, un evento pop-up in cui esperti del settore e semplici appassionati possono incontrarsi e condividere le proprie esperienze, con workshop, esposizioni e partner locali, un contest per bartender e tanta buona musica.

 

 

Potrete scoprire i loro corsi, le degustazioni e le sorprese che hanno in serbo per voi all’interno del Locus Creative Market, o cliccando sul sito ufficiale di BP Academy.

 

Leggi anche
Leggi anche

26 giugno | Storie

Piattini Davanguardia: l'artigianato artistico negli eventi pop-up

Mangiare un piatto di pasta in compagnia di Bowie, o trovare della citrosodina come contorno per il tuo secondo preferito può sembrare

23 luglio | Storie

Tou.Play: storie dal mondo e giochi pop-up

Tou.Play è un collettivo di ragazzi che ha fatto del gioco il proprio raffinato mestiere. Da anni esportano “lezioni di

25 luglio | Storie

Anna F. e le sue illustrazioni che girano il mondo

Anna Fadda, nasce a Bari in una soleggiata domenica nel marzo 1985. L'approccio all'arte avviene attraverso il mondo della moda, lavorando

27 luglio | Storie

Atipica Ceramiche ed il market di ceramiche all'interno di un festival

Atipica è pura espressione di passione e amore per la ceramica. Il progetto nasce dalla convergenza in punti comuni delle differenze di Liova e

Instagram

@popUppens

Ultimi articoli

  • 29 marzo 2018

    Il primo pop up store Ray Ban in Italia

  • 25 luglio 2018

    Anna F. e le sue illustrazioni che girano il mondo

  • 17 gennaio 2018

    Cos'è Pop Uppens?

  • 01 luglio 2018

    Andrea Ranghos - l'arte negli spazi pop-up

Pop Uppens

Sei un designer, uno chef, un retailer?

Uno spazio è quello che ti serve per mostrare la tua idea ad un pubblico reale, testare il tuo prodotto, organizzare un corso o realizzare un evento. Noi di Pop Uppens te ne diamo uno virtuale qui. per mostrare il tuo progetto, entrare in contatto con la nostra community di creativi e dare vita a collaborazioni o magari cercare insieme uno spazio da condividere.

Trova il tuo spazio