Log in

non posteremo nulla senza il tuo consenso

oppure

Con il Log In accetti i Termini e Condizioni di Pop Uppens

Join Pop Puppens

non posteremo nulla senza il tuo consenso

oppure

Shop Sharing

La rivoluzionaria formula di condivisione di spazi commerciali.
Lo shop sharing è lo strumento più efficace per generare connessioni e opportunità di lavoro, riattivare differenti tipi di mercato e ridurre i costi per l'avvio di un business, nel complesso contesto socio-economico attuale.

Tutti i vantaggi della condivisione

  • Per i gestori di spazi

    I proprietari di negozi e ristoranti di tutto il mondo stanno già usando lo Shop Sharing per guadagnare, affittando mensole, corner, vetrine, sale o cucine a progetti innovativi.

  • Dedicare una porzione del proprio negozio ad una attività complementare o a brand sempre nuovi è molto vantaggioso in termini di appeal e di richiamo sulla clientela.

  • E’ un ottimo modo per guadagnare entrate supplementari e far fruttare il proprio spazio.

  • Permette di diversificare l’offerta per la propria clientela e sperimentare nuovi prodotti, senza investire per acquistarli o rischiare di accumularli in magazzino.

  • Offri spazio
  • Per i brand /business

    I brand e i nuovi business, grazie allo Shop Sharing, hanno la possibilità di vendere i propri articoli e testarne le potenzialità, in modo semplice, veloce e conveniente.

  • Consente di portare il proprio prodotto o la propria idea davanti ad un pubblico reale, dando accesso alla clientela consolidata del negozio ospitante.

  • Crea una brand experience importante per le attività di Pr e comunicazione.

  • Permette di avere un negozio per il tempo consentito dal proprio budget, spedire i propri prodotti e disporre di qualcuno allestisca il corner e gestisca la vendita, senza doversi spostare

  • Cerca spazio

Per me è stata utilissima l'esperienza di shop sharing in un temporary store organizzato per Natale. Ho prenotato la mia postazione attraverso il sito popuppens.com e spedito i miei prodotti al negozio, che si è poi occupato di tutto egregiamente: dall'esposizione alla vendita. Ho ripetuto quest'esperienza l'anno successivo e lo rifarò ancora se ne avrò modo.

Iellodesign - stationery brand

Utilizzo molto spesso la piattaforma per prenotare spazi espositivi all'interno di negozi in tutta Europa. Ho un brand di gioielli quindi mi basta anche la vetrinetta di un negozio nella giusta città per far conoscere i miei prodotti in maniera veloce ed efficace. Mi è servito moltissimo a far crescere il mio brand e a far conoscere e migliorare i miei prodotti. Ho potuto testare le città in cui lo stile delle mie collezioni ha più presa e guadagnare dalle vendite senza spostarmi dal mio laboratorio!

Myrtle Grey - jewelry

Ho un negozio di abbigliamento da circa 10 anni nel centro di Bologna e questa nuova possibilità di affittare delle porzioni dello spazio che ho a disposizione a brand sempre nuovi, è stata una vera ventata d'aria fresca per la mia attività! La clientela è entusiasta di scoprire ogni volta qualcosa di innovativo e artigianale con cui completare i propri look. Mi ha aiutato a migliorare le vendite dei miei capi di abbigliamento e a guadagnare entrate supplementari dallo spazio inutilizzato del mio negozio.

G. Valenti - gestore negozio

Ho una boutique per signore e la possibilità di proporre alle mie clienti affezionate accessori sempre nuovi (senza peraltro investire per acquistarli) è un'idea davvero intelligente! Mi fa piacere aiutare giovani brand che seleziono periodicamente per esposizioni temporanee nella mia boutique e loro sono sempre entusiasti del risultato in termini di vendita e ritorno di immagine.

J. Thomson - proprietaria boutique

Dal magazine

Leggi le ultime notizie sullo Shop Sharing

30 gennaio 2018

Cos'è un pop-up store?

18 luglio 2018

Wallness Club

23 luglio 2018

Tou.Play