Magazine - PopUppens

09 july | STORIES

Bar Project Academy

The art of bartending art in pop-up spaces

This post is only available in english:

Negli ultimi anni la cultura del buon bere e soprattutto del bere consapevole, vive una fase di grande fermento. “Mixology”, “brewing” o “ice carving” sono parole che cominciano a trovare spazio nel linguaggio collettivo, complici le nuove tendenze e la riscoperta di antiche ricette. 

BarProject nasce nel 2008 dalla passione di Claudio Lepore, capace nei successivi anni di costruire intorno alla sua idea una realtà fatta di professionisti del bartending e di servizi legati al mondo del beverage, in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre nuovo e stimolante.

La scuola offre corsi di formazione di diverse tipologie, mirati e dagli standard elevati, consulenza per attività in fase di apertura e servizi catering per ogni occasione.

Prestando massima attenzione alle nuove correnti e all’educazione del bere miscelato, BP Academy è ormai un’azienda leader, capace di preparare al meglio le nuove generazioni di bartender e barlady.

BP Academy è promotore di “Splash”, Beverage & Hospitality Festival, un evento pop-up in cui esperti del settore e semplici appassionati possono incontrarsi e condividere le proprie esperienze, con workshop, esposizioni e partner locali, un contest per bartender e tanta buona musica.

Potrete scoprire i loro corsi, le degustazioni e le sorprese che hanno in serbo per voi all’interno del Locus Creative Market, o cliccando sul sito ufficiale di BP Academy.

Read also
Read also

26 june | Stories

Piattini Davanguardia: artisans love pop-up events

Questo articolo è disponibile in italiano: Mangiare un piatto di pasta in compagnia di Bowie, o trovare della citrosodina come contorno per

23 july | Stories

Tou.Play: Stories and plays from pop-up world

This article is only available in iotalian:   Tou.Play è un collettivo di ragazzi che ha fatto del gioco il proprio raffinato

25 july | Stories

Anna F. makes her illustration travel the world

This article is only available in italian:   Anna Fadda, nasce a Bari in una soleggiata domenica nel marzo 1985. L'approccio

27 july | Stories

Atipica Ceramiche and their stand in Festival markets

This article is only available in italian: Atipica è pura espressione di passione e amore per la ceramica. Il progetto nasce dalla

Instagram

@popUppens

Latest news

  • 15 november 2019

    Barbie's pop-up store at Galeries Lafayette in Paris

  • 27 march 2019

    Estetista Cinica takes Rome with a pop-up store at La Rinascente

  • 26 august 2019

    Facebook to open pop-up café in Edinburgh to tackle privacy concerns

  • 06 june 2018

    Locus 2018 - cultural weaves

Pop Uppens

Are you a designer, a chef, a retailer?

A space is what you need to show your idea to a real audience, test your product, organize a course or make an event. We at Pop Uppens give you a virtual one here. to show your project, get in touch with our creative community and give life to collaborations or maybe look together for a space to share.

Find your space