Magazine - PopUppens

06 novembre | NEWS

Facebook apre i suoi primi pop-up stores

I brand più amati su internet approdano a Natale in 9 negozi temporanei presso Macy’s

“Ogni giorno, milioni di persone scoprono i brand e i prodotti che amano attraverso Facebook e Instagram. Per queste festività natalizie, siamo felici di portare la magia di questa scoperta negli store Macy’s. Oggi diamo il via al nostro primo small business pop-up concept in nove punti vendita negli Stati Uniti, portando 100 tra i più amati brand nativi digitali su Facebook e Instagram, nel mondo del retail offline” ha annunciato oggi in un comunicato Facebook.

 

 

I pop-up hanno aperto negli spazi Market di Macy’s a New York City, Pittsburgh, Atlanta, Fort Lauderdale, San Antonio, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco. The Market @Macy’s crea l’occasione di incontro tra giovani brand e nuovi audience, esponendoli per brevi periodi in uno spazio fisico dedicato nei propri store.

 

 

I marchi presenti nei pop-up store includono Love Your Melon, un marchio di abbigliamento che sta aiutando la lotta contro il cancro pediatrico e Two Blind Brothers, un'azienda di abbigliamento che dona tutti i suoi profitti alla ricerca di una cura contro la cecità.

 

 

 

Questa partnership tra Macy's e Facebook si concluderà a febbraio 2019, ma l’esperienza apre di sicuro la strada a nuove possibili iniziative nel mondo del retail offline. 

Leggi anche
Leggi anche

06 giugno | News

Locus - 14 anni di intrecci e sinergie

Partito nel lontano 2005 da una dimensione intima e locale, il LOCUS compie 14 anni consacrandosi tra i festival italiani dal respiro più

29 marzo | News

Il primo pop up store Ray Ban in Italia

Il famoso brand di occhiali ha aperto il suo primo pop-up store in Italia, nel cuore di Milano, a piazza San Babila.   In questo nuovo

17 gennaio | News

Cos'è Pop Uppens?

Benvenuti nel Blog di Pop Uppens! Con questo primo post vi introduciamo alla nostra visione del vivace mondo dei pop-up e ad i servizi con cui

13 aprile | News

Salone del Mobile 2018: i pop-up stores da non perdere

Quest’anno al FuoriSalone 2018 c’è una piacevole sorpresa in più: la città è costellata

Instagram

@popUppens

Ultimi articoli

  • 01 luglio 2018

    Andrea Ranghos - l'arte negli spazi pop-up

  • 20 agosto 2018

    Lo strumento del pop-up retail per l’artigianato artistico

  • 25 luglio 2018

    Anna F

  • 06 giugno 2018

    Locus - 14 anni di intrecci e sinergie

Pop Uppens

Sei un designer, uno chef, un retailer?

Uno spazio è quello che ti serve per mostrare la tua idea ad un pubblico reale, testare il tuo prodotto, organizzare un corso o realizzare un evento. Noi di Pop Uppens te ne diamo uno virtuale qui. per mostrare il tuo progetto, entrare in contatto con la nostra community di creativi e dare vita a collaborazioni o magari cercare insieme uno spazio da condividere.

Trova il tuo spazio