Magazine - PopUppens

18 luglio | STORIE

Wallness Club: l'arte di strada è pop-up

Un collettivo a regola d'arte

"Wallness Club" è un collettivo di designer, artisti e producers dediti alla divulgazione culturale e sociale di attività didattiche e ricreative connesse alle urban cultures, attraverso mostre ed eventi artistici di differenti nature.

 

 

“Wallness Club” nasce con lo scopo di valorizzare l’identità artistica presente sul territorio, promuovendo l’arte visiva in tutte le sue forme e contenuti, dissacrando stili e disintegrando ogni barriera, comunicativa o sociale.

Wallness Club è una attitudine all' arte muraria, sperimentata e riadattata a diversi contesti. La consolidata esperienza nel mondo dell’arte urbana e della cultura dei graffiti, porta il collettivo a formarsi per diffondere tecniche e lanciare messaggi, aggregando ed interagendo con utenti di diverse fasce di età e culture attraverso la sperimentazione artistica visiva e murale che caratterizza i propri eventi.

 

 

In breve:

Wallness Club è un contenitore culturale che mira alla promozione sociale della cultura urbana contemporanea, capace di valorizzare l’identità culturale e artistica presente nel territorio, attraverso l’organizzazione di eventi, workshop e live painting d'autore.

Potete scoprire cosa stanno preparando per noi durante il primo weekend del Locus Creative Market o prenotare il vostro spazio cliccando qui.

Leggi anche
Leggi anche

26 giugno | Storie

Piattini Davanguardia: l'artigianato artistico negli eventi pop-up

Mangiare un piatto di pasta in compagnia di Bowie, o trovare della citrosodina come contorno per il tuo secondo preferito può sembrare

09 luglio | Storie

Bar Project Academy e I pop-up bar

Negli ultimi anni la cultura del buon bere e soprattutto del bere consapevole, vive una fase di grande fermento. “Mixology”,

23 luglio | Storie

Tou.Play: storie dal mondo e giochi pop-up

Tou.Play è un collettivo di ragazzi che ha fatto del gioco il proprio raffinato mestiere. Da anni esportano “lezioni di

25 luglio | Storie

Anna F. e le sue illustrazioni che girano il mondo

Anna Fadda, nasce a Bari in una soleggiata domenica nel marzo 1985. L'approccio all'arte avviene attraverso il mondo della moda, lavorando

Instagram

@popUppens

Ultimi articoli

  • 24 gennaio 2018

    Perché Pop Uppens?

  • 25 luglio 2018

    Alèsia - swimwear e surfwear

  • 30 gennaio 2018

    Pop Uppens XMAS pop-up store

  • 06 novembre 2018

    Facebook apre i suoi primi pop-up stores

Pop Uppens

Sei un designer, uno chef, un retailer?

Uno spazio è quello che ti serve per mostrare la tua idea ad un pubblico reale, testare il tuo prodotto, organizzare un corso o realizzare un evento. Noi di Pop Uppens te ne diamo uno virtuale qui. per mostrare il tuo progetto, entrare in contatto con la nostra community di creativi e dare vita a collaborazioni o magari cercare insieme uno spazio da condividere.

Trova il tuo spazio