Magazine - PopUppens

11 maggio | NEWS

Not After Ten apre due pop-up stores in Rinascente

Un allestimento minimal e d’impatto sviluppato attorno ad un maxi tappeto fluo

Due pop-up per il lancio della coloratissima Capsule Collection di Not After Ten. Il brand dell'influecer milanese Veronica Ferraro ha scelto due città e due settimane strategiche per presentare i suoi nuovissimi Bodysuit Sunrise.

 

Not After Ten Bodysuit Sunrise

 

Si parte da Torino, dal 9 al 16 maggio, proprio in occasione della settimana dell’Eurovision, per poi replicare a Milano dal 7 di giugno, in concomitanza con un altro evento cult: il Salone del Mobile 2022, che quest’anno, dopo il periodo di pandemia, si prepara a registrare un boom di visite.

 

Rinascente Torino -allestimento del pop-up

 

Il Brand sceglie, per il suo primo pop-up, un allestimento originale, di grande impatto visivo e coloratissimo, proprio come i body pensati in 12 differenti tonalità che virano dal nude al fluo.

E’ proprio un elemento fluo che Not After Ten sceglie per catturare l’attenzione dei visitatori di Rinascente: un maxi tappeto fucsia realizzato artigianalmente da Spaghetti Rugs, un brand tutto italiano di tappeti autorali e custom, che spopola tra artisti interazionali e personaggi famosi (tra cui spiccano anche gli amici storici di Veronica Ferraro, Chiara Ferragni e Fedez).

Si aggiugono supporti, espositori e manichini fluo: un modo semplice e sicuramente d’effetto per creare un allestimento in linea con la collezione da presentare e col mood del brand.

 

Rinascente -il tappeto personalizzato per Not After Ten

 

Per inaugurare il Pop Up store in Rinascente Milano Annex, verrà organizzato il 9 giugno un evento esclusivo solo su invito riservato agli amici più stretti di Veronica e del brand.

Leggi anche
Leggi anche

23 agosto | News

Un ristorante pop-up a tema Alice nel Paese delle Meraviglie sta per arrivare in una location segreta

Una nuova esperienza culinaria sta arrivando a Chelmsford ed è matta almeno quanto il famoso Cappellaio! Il ristorante pop-up "Alice in

28 agosto | News

Lancome apre il primo flagship store virtuale

Come annunciato all’inizio di agosto il celebre brand Lancôme, debutta ogggi con un flagship store virtuale per promuovere il suo Advanced

14 maggio | News

A cena fuori, sotto una campana di vetro!

I designer di tutto il mondo si stanno attivando per fornire soluzioni che consentano di riappropriarci degli spazi comuni, nel rispetto delle regole

06 maggio | News

I nuovi parchi pubblici di Copenhagen sono galleggianti e rispettano il distanziamento sociale

  Copenaghen non è nuova all’architettura galleggiante, gli alloggi di BIG e le isole artificiali di Urban Power sono due tra gli

Instagram

@popUppens

Ultimi articoli

  • 24 gennaio 2018

    Perché Pop Uppens?

  • 06 giugno 2018

    Locus - 14 anni di intrecci e sinergie

  • 28 agosto 2020

    Lancome apre il primo flagship store virtuale

  • 17 gennaio 2018

    Cos'è Pop Uppens?

Pop Uppens

Sei un designer, uno chef, un retailer?

Uno spazio è quello che ti serve per mostrare la tua idea ad un pubblico reale, testare il tuo prodotto, organizzare un corso o realizzare un evento. Noi di Pop Uppens te ne diamo uno virtuale qui. per mostrare il tuo progetto, entrare in contatto con la nostra community di creativi e dare vita a collaborazioni o magari cercare insieme uno spazio da condividere.

Trova il tuo spazio