11 maggio | NEWS
Not After Ten apre due pop-up stores in Rinascente
Un allestimento minimal e d’impatto sviluppato attorno ad un maxi tappeto fluo
Due pop-up per il lancio della coloratissima Capsule Collection di Not After Ten. Il brand dell'influecer milanese Veronica Ferraro ha scelto due città e due settimane strategiche per presentare i suoi nuovissimi Bodysuit Sunrise.

Not After Ten Bodysuit Sunrise
Si parte da Torino, dal 9 al 16 maggio, proprio in occasione della settimana dell’Eurovision, per poi replicare a Milano dal 7 di giugno, in concomitanza con un altro evento cult: il Salone del Mobile 2022, che quest’anno, dopo il periodo di pandemia, si prepara a registrare un boom di visite.

Rinascente Torino -allestimento del pop-up
Il Brand sceglie, per il suo primo pop-up, un allestimento originale, di grande impatto visivo e coloratissimo, proprio come i body pensati in 12 differenti tonalità che virano dal nude al fluo.
E’ proprio un elemento fluo che Not After Ten sceglie per catturare l’attenzione dei visitatori di Rinascente: un maxi tappeto fucsia realizzato artigianalmente da Spaghetti Rugs, un brand tutto italiano di tappeti autorali e custom, che spopola tra artisti interazionali e personaggi famosi (tra cui spiccano anche gli amici storici di Veronica Ferraro, Chiara Ferragni e Fedez).
Si aggiugono supporti, espositori e manichini fluo: un modo semplice e sicuramente d’effetto per creare un allestimento in linea con la collezione da presentare e col mood del brand.

Rinascente -il tappeto personalizzato per Not After Ten
Per inaugurare il Pop Up store in Rinascente Milano Annex, verrà organizzato il 9 giugno un evento esclusivo solo su invito riservato agli amici più stretti di Veronica e del brand.