Magazine - PopUppens

27 marzo | NEWS

L’Estetista Cinica conquista Roma con un pop-up corner presso La Rinascente

Dal blogging all’ecommerce al pop-up retail

Approda a Roma con il Circo Cinico, presso La Rinascente di via del Tritone, Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica famosissima sul web.

Il suo blog ha rivoluzionato il mondo del beauty, parlando di bellezza femminile con sincerità, empatia ed immancabile cinismo.

 

 

Cristina ha aperto nel 2009 il suo centro estetico Bellavera a Milano, un salone diverso attraverso il quale porta avanti la sua battaglia contro le bugie e i falsi miti nel campo dell'estetica. L’Estetista Cinica conquista consensi e moltiplica il suo pubblico con schiettezza ed ironia: emblematiche le sue citazioni virali come “L'unico rimedio miracoloso contro la cellulite è Photoshop!”.

Oggi la sua fondatrice non è più solo un'estetista, è anche un'imprenditrice.

Ha lanciato con grande successo uno shop online per i suoi prodotti di bellezza a marchio VeraLab e li ha poi portati in uno degli store più importanti d’Italia, La Rinascente: prima il pop-up store a Milano e adesso è la volta di Roma.

 

 

I suoi prodotti più amati come la Luce liquida, lo Spumone e gli Scrub, insieme ad una limited edition esclusiva, aspettano “le fagiane” (le sue followers) vecchie e nuove, in un corner tutto rosa presso la Rinascente di Roma, dal 28 marzo al 18 aprile.

 

 

Cristina Fogazzi è un esempio positivo di imprenditoria contemporanea al femminile che è riuscita a consolidare il suo modello di business, integrando dinamiche commerciali online e offline, comunicazione web e strategie innovative di retail, quali l’ecommerce e i temporary store, e ha registrato nell’ultimo anno un incremento del giro d’affari del 300%.

Leggi anche
Leggi anche

23 agosto | News

Un ristorante pop-up a tema Alice nel Paese delle Meraviglie sta per arrivare in una location segreta

Una nuova esperienza culinaria sta arrivando a Chelmsford ed è matta almeno quanto il famoso Cappellaio! Il ristorante pop-up "Alice in

28 agosto | News

Lancome apre il primo flagship store virtuale

Come annunciato all’inizio di agosto il celebre brand Lancôme, debutta ogggi con un flagship store virtuale per promuovere il suo Advanced

14 maggio | News

A cena fuori, sotto una campana di vetro!

I designer di tutto il mondo si stanno attivando per fornire soluzioni che consentano di riappropriarci degli spazi comuni, nel rispetto delle regole

06 maggio | News

I nuovi parchi pubblici di Copenhagen sono galleggianti e rispettano il distanziamento sociale

  Copenaghen non è nuova all’architettura galleggiante, gli alloggi di BIG e le isole artificiali di Urban Power sono due tra gli

Instagram

@popUppens

Ultimi articoli

  • 28 agosto 2019

    MUJI apre un pop-up store a SoHo

  • 26 agosto 2019

    Il pop-up store di Bulgari a Zurigo per l'anniversario del B.Zero 1

  • 30 gennaio 2018

    Dall’online all’offline: il primo flagship store di Chiara Ferragni

  • 19 luglio 2018

    La Cosmottega: promuovere un beauty brand attraverso i temporary stores

Pop Uppens

Sei un designer, uno chef, un retailer?

Uno spazio è quello che ti serve per mostrare la tua idea ad un pubblico reale, testare il tuo prodotto, organizzare un corso o realizzare un evento. Noi di Pop Uppens te ne diamo uno virtuale qui. per mostrare il tuo progetto, entrare in contatto con la nostra community di creativi e dare vita a collaborazioni o magari cercare insieme uno spazio da condividere.

Trova il tuo spazio